Il Richiedente: Monia L. Recupero effettuato da Dany83
Scheda 908 del 02/09/2021 al 06/09/2021 Sono trascorsi 3 giorni 15 ore 1 Minuto 8 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 01/09/2021 nel comune di Castellaneta (TA) probabilmente intorno alle ore 11:37 L'area di ricerca è stata in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Monia L.: Buongiorno, si sono molto felice Daniele una persona professionale, competente, gentile non se ne vedono in giro ... Quando ho inviato la segnalazione ho avuto paura perché non credevo esistesse un qualcosa di così ben fatto! Complimenti! Chi mi ha accompagnato in questa mia "avventura" perché è stata un'avventura piena di emozioni :-) mi guardava in modo scettico perché sono passati 5gg da quando ho perso le due fedi, Daniele è riuscito a farmi piangere di felicità! Ha ritrovato due fedi ... Vi ringrazio per quello che fate. P.s. avevo perso le speranze che al mondo ci fosse ancora che ha un animo buono e ONESTO! :-) GRAZIE Monia
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Quando ho inviato la segnalazione ho avuto paura perché non credevo esistesse un qualcosa di così ben fatto! Complimenti!
Chi mi ha accompagnato in questa mia "avventura" perché è stata un'avventura piena di emozioni :-) mi guardava in modo scettico perché sono passati 5gg da quando ho perso le due fedi, Daniele è riuscito a farmi piangere di felicità!
Ha ritrovato due fedi ... Vi ringrazio per quello che fate.
P.s. avevo perso le speranze che al mondo ci fosse ancora che ha un animo buono e ONESTO! :-)
GRAZIE Monia