I.Me.De. club

Menù

HOME

Locandina

Donazione

Richiesta Intervento

Recensioni

Galleria Immagini

Archivio Richieste

Contatti

Login

Iscrizione

Copyright

Recupero anello perso a Forte dei Marmi (LU)
RECUPERATO un Anello

Il Richiedente: Antonio B.
Recupero effettuato da Max10

Scheda 807 del 31/07/2021 al 01/08/2021
E' accaduto il giorno 31/07/2021 nel comune di Forte dei Marmi (LU) probabilmente intorno alle ore 11:00
L'area di ricerca è stata in acqua marina bassa (minore di 1mt)
Commento di Antonio B.: Massimiliano è stato da subito gentilissimo e rassicurante, già al telefono. È riuscito a intervenire la mattina successiva allo smarrimento, ma, nonostante il mare mosso, è riuscito a trovare l'anello di matrimonio che avevo perso in mare. Oltre alla sua bravura, era destino che lo trovasse: la fede è del 18 maggio, giorno di compleanno dell'eroe di giornata.
Nota di Max10: Il recupero più incredibile della mia vita!

Ore 8:30 ci troviamo sul posto col richiedente.
Giusto il tempo di presentarsi di persona, recarsi sul luogo dello smarrimento, studiare il piano d'azione e preparare l'attrezzatura e alle 8:42 entro in acqua.
Corrente pazzesca, libeccio forte, moto ondoso presente ed in aumento (previsioni LaMMA di mare forza 4 nel primo pomeriggio!!).
Silenzio totale per 7 minuti fino alle 8:49 quando un BIP intenso e localizzato mi fa sperare e sorridere.
Butto giù la long scoop, faccio passare un paio di onde minacciose, e quando tiro su ... la GIOIA!!!
Un urlo di felicità al richiedente, la sua faccia incredula, le foto di rito, la chiamata al figlio (il proprietario della fede) ... non avrei potuto spendere meglio questa Domenica 1 Agosto.

PS: la fede datata 18 Maggio ... il mio compleanno ... se non è destino questo ...

  

METAL DETECTOR EMPORSUB EMPOTEC
APPROFITTA DELL'OFFERTA ESTIVA DI EMPORIO TECNOLOGICO! ACQUISTA OGGI CON LO SCONTO DEL 15%!

Il metal detector impermeabile emporsub fornisce vibrazione e funzione di illuminazione a LED. È facile da usare per i principianti. Aiuta a cacciare tesori in qualsiasi ambiente, inclusi erba, fango, terra, sabbia, sabbia nera o persino nell'acqua. Il pinpointer impermeabile emporsub può essere utilizzato fino a 30 metri sott'acqua, il che lo rende perfetto per le immersioni. L'emporsub offre la massima sensibilità per migliorare il rilevamento di pepite e altri piccoli bersagli. Progettato con un funzionamento semplice, può essere utilizzato semplicemente installando la batteria. Tutti possono essere veri cacciatori di tesori!

• COMPLETAMENTE IMPERMEABILE
Sommergibile fino a 30 metri sott'acqua, colorato in verde fluorescente per aggiungere visibilità sott'acqua. Perfetto per lo snorkeling e le immersioni.
• FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE
Si accende semplicemente installando la batteria e tenendo la bobina rivolta verso l'alto per alcuni secondi. Il LED lampeggiante indica che l'unità è accesa.
• VIBRAZIONE E FUNZIONE DI LUCE A LED
Quando viene trovato un bersaglio, il puntatore manuale indica impulsi di vibrazione e flash di luce intensa per aiutarti a trovare il metallo più facilmente.
• ALTA SENSIBILITÀ
Il metal detector ha la massima sensibilità per un migliore rilevamento di pepite e altri piccoli bersagli. L'esclusivo design sigillato consente il rilevamento in qualsiasi ambiente, inclusi erba, fango, sporco, sabbia, sabbia nera o persino in acqua (acqua dolce o salata).
• LUNGA DURATA DELLA BATTERIA
La batteria dell'emporsub può durare fino 6 ore. Se non viene rilevato alcun metallo entro un minuto, l'unità si spegne automaticamente. Il sensore di batteria integrato ti avvisa quando la batteria è scarica e deve essere sostituita.
    ... continua a leggere

 
Curriculum di Max10
- Nome: Massimiliano
- Iscritto dal 23/05/2019
- Provincia di Appartenenza: LU
- Regione Assegnata: TOSCANA
- Interventi Effettuati: 11

 


 
Se anche te hai necessità di un nostro intervento compila al più presto il