I.Me.De. club

Menù

HOME

Locandina

Donazione

Richiesta Intervento

Recensioni

Galleria Immagini

Archivio Richieste

Contatti

Login

Iscrizione

Copyright

Recupero anello perso a Montesilvano (PE)
RECUPERATO un Anello

Il Richiedente: Giovanni M.
Recupero effettuato da Islero

Scheda 800 del 21/07/2021 al 22/07/2021
Lo smarrimento è accaduto il giorno 20/07/2021 nel comune di Montesilvano (PE) probabilmente intorno alle ore 16:40
L'area di ricerca è stata in acqua marina bassa (minore di 1mt)
Commento di Giovanni M.: Grazie mille, avevo perso le speranze dopo ore ed ore passate a cercare l’anello in apnea la mattina dopo averlo perso.
Disperato cercavo qualche informazione online su tecniche per ricerca anelli perduti su fondo sabbioso.. ed ero arrivato alla conclusione che avevo bisogno di un metal detector… poi ho trovato il vostro sito… mi sono detto proviamole tutte!
Quando Islero si è reso disponibile l’ho chiamato subito.. é stato molto professionale, gentile e mi ha spiegato come e quando sarebbe avvenuto l’intervento, mi ha detto che da quando aveva 13 anni faceva questo tipo di ricerche ed ora era un professionista.
Abbiamo fissato l’appuntamento alle 5:45 del mattino seguente. Mi ha anche spiegato che non sarei mai riuscito a trovarlo io da solo ed era necessario un professionista.

La mattina 5:35 in anticipo ci siamo incontrati, ha detto ci vorrà un po’… trova 50, 20 e 10 centesimi… quando ormai avevo perso le speranze ale 6:20 circa Patrick inizia a scavare con le mani molto più a riva e trova l’anello.. gioia immensa!

Foto di rito da mettere sul sito, e mi ha anche condiviso il video il momento del ritrovamento!

Senza dubbio Servizio eccellente! Patrick é stato grande! Il compenso è più che meritatatio ed ora lascerò una donazione al sito, che a mio avviso andrebbe promosso molto di più.
Se non avessi trovato il sito, ora sarei senza il mio anello, che racchiude il ricordo del mio matrimonio e dei 10 anni di matrimonio appena compiuti!

  

METAL DETECTOR PHOENIX PRO PIRATE


PHOENIX PRO è un moderno metal detector professionale progettato per lavorare su qualsiasi tipo di terreno, inclusi terreni altamente mineralizzati con alto contenuto di minerali e terreni fortemente inquinati. Ha profondità e discriminazione perfette ed è caratterizzato da alta qualità, facile configurazione da parte dell'utente e manutenzione minima. Questo lo rende adatto sia a principianti che a ricercatori esperti.
Il PHOENIX PRO è davvero uno dei metal detector con il più alto grado di profondità, soprattutto quando si tratta di metal detector a bilanciamento induttivo. PHOENIX PRO è realizzato con componenti elettronici di alta qualità, compatibili RoHS e completamente schermati contro le interferenze elettromagnetiche, e componenti di alta qualità come: asta componibile e regolabile in alluminio e carbonio; unità elettronica contenuta in un box leggero e robusto in ABS e alluminio; piastra di ricerca impermeabile DD o SEF; cavo a doppia schermatura contro interferenze elettromagnetiche per la bobina di ricerca. Tutte queste caratteristiche costruttive garantiscono un funzionamento senza problemi, indipendentemente dai cambiamenti di temperatura e da altre caratteristiche ambientali, e una durata garantita da 3 anni di garanzia.
    ... continua a leggere

 
Curriculum di Islero
- Nome: Patrick
- Iscritto dal 08/09/2016
- Provincia di Appartenenza: TE
- Regioni Assegnate: ABRUZZO e MARCHE
- Interventi Effettuati: 28

 

SOS Recupero anello - Montesilvano (PE)

 
Se anche te hai necessità di un nostro intervento compila al più presto il