I.Me.De. club

Menù

HOME

Richiesta Intervento

Recensioni

Galleria Immagini

Archivio Richieste

Contatti

Login

Copyright

Recupero anello perso a Lizzano (TA)
SOS Recuperato un Anello

Il Richiedente: Nicola C.
Recupero effettuato da Dany83
Scheda del 22/10/2020 al 23/10/2020
E' accaduto il giorno 22/10/2020 nel comune di Lizzano (TA)
L'area di ricerca è in acqua marina alta
Commento di Nicola C.: Buongiorno, sono Nicola C. e vi scrivo in merito al ritrovamento della Fede Nunziale smarrita in mare nel comune di Lizzano (Ta) il 22/10/2020 e ritrovata dal vostro socio Dany83.

Non posso che avere parole di elogio nei confronti dell’associato che ha effettuato l’intervento di recupero, Dany 83, che nei confronti dell’associazione stessa.
Sono rimasto molto sorpreso dalla rapidità con cui il portale ha reso disponibile la richiesta di soccorso e la tempestività con cui il Vs iscritto mi ha contattato. Dany 83 si è messo in contatto con il sottoscritto, nella prima mattinata di venerdì 23 ottobre 2020 a poche ore dalla mia segnalazione.
Durante la conversazione telefonica ho esposto la problematica, le modalità e le circostanze in cui ho smarrito l’oggetto. In riferimento a quanto argomentato, Dany83 in maniera molto realistica mi prospettato le difficoltà di intervento e le possibilità di ritrovamento dell’oggetto smarrito. Dopodiché, abbiamo concordato di incontrarci sul luogo di intervento a stretto giro dalla conclusione della conversazione telefonica.
Il ritrovamento della fede Nunziale ha richiesto circa un’ora di attività con tutte le difficoltà di un ritrovamento in mare.
Dany83 ha mostrato di essere molto competente e lo ha fatto con molta professionalità, pazienza e sensibilità. In sintesi sono estremamente soddisfatto dall’approccio tenuto dal vs associato e ritengo congruo al valore, soprattutto affettivo oltre che economico, dell’oggetto smarrito e ritrovato.

In conclusione, seppur inizialmente scettico sulla possibilità di ritrovamento dell’anello, a seguito delle difficoltà ambientali e diffidente sulla correttezza delle persone con cui si interloquisce, ritengo che chi si rende disponibile in favore della collettività, lo debba fare con senso di responsabilità, etica ed onestà e questo è senza ombra di dubbio il comportamento tenuto dal vs associato Dany83, una persona per bene.


In fede
Nicola C.


 
Curriculum di Dany83
- Nome: Daniele
- Iscritto dal 11/08/2017
- Provincia di Appartenenza: TA
- Regioni Assegnate: PUGLIA e BASILICATA
- Interventi Effettuati: 10

 


 
Se anche te hai necessità di un nostro intervento compila al più presto il