I.Me.De. club

Menù

HOME

Locandina

Donazione

Richiesta Intervento

Recensioni

Galleria Immagini

Archivio Richieste

Contatti

Login

Iscrizione

Copyright

Recupero anello perso a Cavallino-Treporti (VE)
RECUPERATO un Anello

Il Richiedente: Agnieszka K.
Recupero effettuato da Momaromoma

Scheda 623 del 14/08/2020 al 15/08/2020
1 giorno 8 ore 50 minuti 3 secondi trascorsi dalla richiesta alla chiusura.

Lo smarrimento è accaduto il giorno 13/08/2020 nel comune di Cavallino-Treporti (VE) probabilmente intorno alle ore 18:15
L'area di ricerca è stata in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Agnieszka K.: È veramente fantastico!
Omar e il suo amico sono stati professionali e di un gran cuore.
Dopo l’impossibile tentativo di ricerca da parte nostra, ci siamo affidati a voi con lieve speranza, che avete da subito riacceso, siete riusciti a recuperare l’anello che significava tutto il mio amore.
Non ho parole per esprimere la mia felicità e la gratitudine, nei vostri confronti, la serietà e onestà. Meritevoli di tutti i complimenti ricevuti da chi avete ridato il sorriso, vi auguro sempre più successo.
Grazie grazie ancora
Nota di Momaromoma: Questa notte io e il collega uobosc ci siamo trovati alle 3.00 con una buona bassa marea per ritrovare l'anello perso dalla signorina.
Dopo l'inconveniente della rottura dell'asta del metal ad inizio ricerca, abbiamo trovato un modo per ripararla alla bene meglio.
Eravamo certi di ritrovarlo e abbiamo rassicurato la coppia.
Il collega ubosc assieme a me è riuscito dopo 30 minuti nel ritrovarlo.
È stato un recupero impegnativo poiché l'anello dopo solo due giorni era finito molto in profondità. Se fosse passato un altro giorno non sarebbe più stato ritrovato.
Grande felicità e gioia appena è stato recuperato. E' bello riaccendere il sorriso delle persone.
All'una di notte ci siamo messi in viaggio per raggiungerli. Questo e altro per riaccendere la felicità perduta.
Una grande squadra. Tra cercatori può nascere un amicizia molto solida fatta di gioie e dolori condivisi assieme. L'importante è non mollare mai.
Un saluto a tutti.

  

PINPOINTER P-1 EMPOTEC

Uno strumento assolutamente utile per chiunque cerchi oggetti ferrosi o non ferrosi persi o fuori posto come oro, argento o gioielli, questo pinpointer ha un rilevamento a scansione laterale a 360° con una sensibilità massima di 40 mm per una ricerca accurata. Usalo all'interno o all'esterno o anche sott'acqua, perché è completamente impermeabile. Il funzionamento con un solo pulsante lo rende facile da usare e le luci LED guida e l'allarme vibrante e sonoro integrato aiutano a indicare la tua vicinanza all'oggetto cercato. Il rilevatore ha anche un indicatore di batteria scarica per un rilevamento senza problemi. Con una lunghezza di soli 27 cm, il pinpointer Empotec by Emporio Tecnologico è estremamente leggero e viene fornito con una fondina da cintura per la caccia al tesoro sempre e ovunque.
    ... continua a leggere

 
Curriculum di Momaromoma
- Nome: Omar
- Iscritto dal 12/05/2018
- Provincia di Appartenenza: TV
- Regione Assegnata: VENETO
- Interventi Effettuati: 17

 


 
Se anche te hai necessità di un nostro intervento compila al più presto il