Il Richiedente: Elisa C. Recupero effettuato da Momaromoma
Scheda 476 del 18/08/2019 al 18/08/2019 Sono trascorsi 7 ore 50 minuti 18 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 18/08/2019 nel comune di Chioggia (VE) probabilmente intorno alle ore 10:45 L'area di ricerca è stata in acqua marina bassa (minore di 1mt)
Commento di Elisa C.: Buonasera, innanzitutto le parole non sono sufficienti per descrivere la gioia nel riavere quanto perduto ma una cosa è sicura..il nostro ricercatore è stato FANTASTICOOOOO!!! Dopo avermi contattato è salito in auto e si è precipitato sul posto all'ora stabilita e una volta arrivato in un attimo era già pronto alla ricerca. Dopo appena 20 minuti davanti ad una piccola folla speranzosa trova l'amatissima fede che era stata smarrita. Educato, preciso, impeccabile e onesto questo e ancor di più è il nostro elogio per Omar (Momaromoma) che ci ha lasciato un ricordo indelebile. Grazie per l'esistenza di Club come il vostro che manda questi magnifici ricercatori in nostro soccorso!!! Non lo dimenticheremo mai! Con i più sinceri saluti.
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
innanzitutto le parole non sono sufficienti per descrivere la gioia nel riavere quanto perduto ma una cosa è sicura..il nostro ricercatore è stato FANTASTICOOOOO!!!
Dopo avermi contattato è salito in auto e si è precipitato sul posto all'ora stabilita e una volta arrivato in un attimo era già pronto alla ricerca. Dopo appena 20 minuti davanti ad una piccola folla speranzosa trova l'amatissima fede che era stata smarrita.
Educato, preciso, impeccabile e onesto questo e ancor di più è il nostro elogio per Omar (Momaromoma) che ci ha lasciato un ricordo indelebile.
Grazie per l'esistenza di Club come il vostro che manda questi magnifici ricercatori in nostro soccorso!!!
Non lo dimenticheremo mai!
Con i più sinceri saluti.