Il Richiedente: Romolo T. Recupero effettuato da micrio
Scheda 473 del 16/08/2019 al 17/08/2019 Sono trascorsi 1 giorno 1 ora 23 minuti 56 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 16/08/2019 nel comune di Salve (LE) probabilmente intorno alle ore 18:30 L'area di ricerca è stata in acqua marina bassa (minore di 1mt)
Commento di Romolo T.: Nella vita mi sarei aspettato di tutto,tranne che perdere la fede nuziale...eppure è successo. Non avrei mai creduto che si potesse provare così tanta angoscia. Certo, c'è chi tranquillamente la reputa un semplice anello ma per noi rappresenta il segno tangibile di un lungo percorso,sostituirla non sarebbe stata la stessa cosa. Non conoscevamo l'esistenza di i.me.de,né avevamo idea che esistesse uno strumento che potesse scandagliare i fondali...sarà stata una "Dioincidenza"...ma abbiamo trovato in rete l'esistenza di questo club e, sarà stata la disperazione o la voglia di tentare qualsiasi cosa,ma abbiamo provato a inviare una richiesta alle22 . Siamo stati prontamente contattati da Mimmo che, disponibilissimo,ci ha dato appuntamento per la mattina successiva. Si è presentato puntuale con la sua splendida famiglia e nel giro di neanche un quanto d'ora ha trovato la fede nuziale:quando ha aperto la mano e l'abbiamo vista è stato davvero un tonfo al cuore,una felicità grande. Non è semplice fidarsi e affidarsi a qualcuno in queste situazioni perché è un salto nel vuoto:non sai con chi hai a che fare e di certo non sai se l'esito sarà positivo. Noi siamo stati davvero fortunati perché abbiamo trovato in Mimmo disponibilità,tempestività,onestà e un certo grado di fortuna. Sappia che gli saremo sempre grati. Vale e Romolo
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Non conoscevamo l'esistenza di i.me.de,né avevamo idea che esistesse uno strumento che potesse scandagliare i fondali...sarà stata una "Dioincidenza"...ma abbiamo trovato in rete l'esistenza di questo club e, sarà stata la disperazione o la voglia di tentare qualsiasi cosa,ma abbiamo provato a inviare una richiesta alle22 . Siamo stati prontamente contattati da Mimmo che, disponibilissimo,ci ha dato appuntamento per la mattina successiva.
Si è presentato puntuale con la sua splendida famiglia e nel giro di neanche un quanto d'ora ha trovato la fede nuziale:quando ha aperto la mano e l'abbiamo vista è stato davvero un tonfo al cuore,una felicità grande.
Non è semplice fidarsi e affidarsi a qualcuno in queste situazioni perché è un salto nel vuoto:non sai con chi hai a che fare e di certo non sai se l'esito sarà positivo. Noi siamo stati davvero fortunati perché abbiamo trovato in Mimmo disponibilità,tempestività,onestà e un certo grado di fortuna. Sappia che gli saremo sempre grati.
Vale e Romolo