Il Richiedente: Alberto C. Recupero effettuato da Ragazzo68
Scheda 401 del 27/06/2019 al 28/06/2019 Sono trascorsi 20 ore 52 minuti 2 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 20/06/2019 nel comune di Riccione (RN) probabilmente intorno alle ore 10:00 L'area di ricerca è stata in sabbia
Commento di Alberto C.: Salve. Mi chiamo Alberto C. e sono di San Marino Avendo smarrito la mia fede nuziale ho compilato la richiesta di aiuto nel Vostro sito. La richiesta è stata raccolta da ragazzo68 (Andrea) e devo fare i miei più sentiti complimenti a questa persona non solo per il successo del ritrovamento la cortesia e la simpatia, ma anche per il modo in cui è stato effettuato il ritrovamento. Andrea ha dimostrato una precisione chirurgica muovendosi con sicurezza e dimostrando grande competenza. Insomma nel giro di pochi minuti e ribaltando tre "bicchieri" di sabbia (l'oggetto era smarrito in spiaggia da ben otto giorni) è riuscito a ritrovare la mia fede nuziale. Non mi dilungo in complimenti ma la mia gioia è grande. Complimenti a Voi di I.ME.DE per il sito e per il notevolissimo servizio di recupero che offrite e sopratutto complimenti a Andrea per la disponibilità bravura e simpatia dimostrata. Cordiali saluti Alberto
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Mi chiamo Alberto C. e sono di San Marino
Avendo smarrito la mia fede nuziale ho compilato la richiesta di aiuto nel Vostro sito.
La richiesta è stata raccolta da ragazzo68 (Andrea) e devo fare i miei più sentiti complimenti a questa persona non solo per il successo del ritrovamento la cortesia e la simpatia, ma anche per il modo in cui è stato effettuato il ritrovamento. Andrea ha dimostrato una precisione chirurgica muovendosi con sicurezza e dimostrando grande competenza. Insomma nel giro di pochi minuti e ribaltando tre "bicchieri" di sabbia (l'oggetto era smarrito in spiaggia da ben otto giorni) è riuscito a ritrovare la mia fede nuziale.
Non mi dilungo in complimenti ma la mia gioia è grande.
Complimenti a Voi di I.ME.DE per il sito e per il notevolissimo servizio di recupero che offrite e sopratutto complimenti a Andrea per la disponibilità bravura e simpatia dimostrata.
Cordiali saluti
Alberto