Il Richiedente: Maurizio N. Recupero effettuato da Ragazzo68
Scheda 197 del 29/10/2017 al 04/11/2017 Sono trascorsi 5 giorni 18 ore 21 minuti 13 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 29/10/2017 nel comune di Brunate (CO) probabilmente intorno alle ore 19:32 L'area di ricerca è stata in terreno boschivo
Commento di Maurizio N.: Ciao, Qui di seguito un resoconto dell'intervento svolto da Andrea e Luca presso la mia abitazione, in data odierna.
La scorsa domenica ho smarrito la mia fede nuziale facendo giardinaggio, l'anello era dispero in un bosco, con tappeto di foglie a terra, sterpi e diversi residui metallici risalenti alla costruzione delle case vicine. Pubblicata la mia richiesta di aiuto, vengo ricontattato nel giro di due ore da Andrea, il giorno dopo mi chiama e fissa un appuntamento per il fine settimana, contestualmente mi fa parecchie domande per valutare la situazione e mi fa alcune raccomandazioni per evitare di peggiorare le cose. Appuntamento per questa mattina, alle 8. Alle 8 meno 10 Luca e Andrea sono già davanti al mio cancello, "armati" di tutto punto e sorridenti; li porto sul luogo dello smarrimento, è evidente che sanno cosa stanno facendo: tarano gli strumenti usando la fede nuziale di mia moglie, si dividono l'area da perlustrare e iniziano la ricerca. Nel giro di 15 minuti l'anello viene ritrovato, Andre prende bonariamente in giro Luca avendo recuperato per primo la "preda".
Casomai vi serva un recupero, affidatevi con fiducia a questi ragazzi: sono capaci e gentili, disposti a guidare 100km per venire a dare una mano. GRAZIE.
Buona giornata
Maurizio
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Qui di seguito un resoconto dell'intervento svolto da Andrea e Luca presso la mia abitazione, in data odierna.
La scorsa domenica ho smarrito la mia fede nuziale facendo giardinaggio, l'anello era dispero in un bosco, con tappeto di foglie a terra, sterpi e diversi residui metallici risalenti alla costruzione delle case vicine.
Pubblicata la mia richiesta di aiuto, vengo ricontattato nel giro di due ore da Andrea, il giorno dopo mi chiama e fissa un appuntamento per il fine settimana, contestualmente mi fa parecchie domande per valutare la situazione e mi fa alcune raccomandazioni per evitare di peggiorare le cose.
Appuntamento per questa mattina, alle 8. Alle 8 meno 10 Luca e Andrea sono già davanti al mio cancello, "armati" di tutto punto e sorridenti; li porto sul luogo dello smarrimento, è evidente che sanno cosa stanno facendo: tarano gli strumenti usando la fede nuziale di mia moglie, si dividono l'area da perlustrare e iniziano la ricerca. Nel giro di 15 minuti l'anello viene ritrovato, Andre prende bonariamente in giro Luca avendo recuperato per primo la "preda".
Casomai vi serva un recupero, affidatevi con fiducia a questi ragazzi: sono capaci e gentili, disposti a guidare 100km per venire a dare una mano. GRAZIE.
Buona giornata
Maurizio