Non recuperabile un Anello smarrito
Scheda
417 del 08/07/2019 al 09/07/2019
Il Richiedente:
Francesco V.Il Recuperante:
Ragazzo68Sono trascorsi
1 giorno 7 ore 58 minuti 25 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 07/07/2019 nel comune di
Bergamo (BG) probabilmente intorno alle ore 15:30
L'area di ricerca è in
acqua dolce alta (MAGGIORE di 1MT)Nota di Ragazzo68: Mi ha richiamato il richiedente, Francesco, dicendomi che sono intervenuti altre persone stamattina e da lui contattati con apparecchiature da immersione in quanto la zona da controllare aveva diverse profondità,anche oltre il metro e mezzo.
Nella nostra telefonata preventiva, infatti, avevo chiarito che profondità maggiori non sarebbe stato possibile una ricerca al passo, ma sarebbe stata necessaria altro genere di attrezzatura e , comunque, sempre in condizioni di sicurezza.
La zona, come descritta per telefono, è nel corso del fiume Serio, iniziando da una strettoia di rocce e dove la corrente tende ad aumentare.
La ricerca non ha dato esito positivo da parte di questi ragazzi ma ha ringraziato, comunque, per la disponibilità.
Vorrei ancora ringraziarvi in special modo Andrea, per la disponibilità e perseveranza nella ricerca del mio anello. Dopo un primo tentativo che non ha sortito esito, Andrea mi ha motivato a non mollare e si e proposto di ripassare una seconda volta con un metal più specifico al campo di ricerca. Questo secondo passaggio ha risolto definitivamente la Ns ricerca.
Ora sono di nuovo in possesso del mio anello ed ho conosciuto una persona molto piacevole ed appassionata al suo grande hobby; le ricerche. Sono davvero contento. Grazie ancora ad Andrea ed al vs sito che offre un grande servizio. Complimenti.
Stefano