ABBIAMO RECUPERATO un Anello smarrito
Il Richiedente:
Matteo P.Recupero effettuato da mustangScheda
759 del 29/06/2021 al 29/06/2021
Sono trascorsi
9 ore 43 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 27/06/2021 nel comune di
Sirolo (AN) probabilmente intorno alle ore 17:00
L'area di ricerca è stata in
acqua marina bassa (minore di 1mt)Nota di mustang: Visto la complessità della ricerca che non era in acqua bassa ma in acqua alta in una zona difficile da arrivare (circa 20 minuti a piedi con appresso tutta l’attrezzatura da sub) ho chiesto di fare un primo sopralluogo. La fortuna è stata che io e il mio CTX 3030 stiamo sempre assieme. Matteo e la sua ragazza arrivati sul posto mi hanno indicato il punto preciso dove se l’hanno perso che secondo loro era dove l'acqua è profonda. Per scrupolo gli ho detto che avendo il metal con me sul tratto di acqua dove si toccava ci avrei provato. Dopo mezz’ora ecco che il mio CTX mi segna 12-03. Scavo ed ecco la sorpresa. Premetto che l’anello stava proprio sul ciglio prima di scendere in profondità. Diciamolo…… Una bella botta di FORTUNA per entrambi.
Rinunce: Giudetec27
Poi mio marito Giuseppe, nel pomeriggio ha trovato voi, per caso.
Mi è ritornata una piccola speranza appena ho ricevuto la telefonata del signor Pietro.
Non ho dormito tutta la notte ripercorrendo i miei movimenti e provando a immaginare dove e come sia potuto succedere dato che la fede è ben incastrata al dito.
Stamattina alle 7 mio marito è andato in spiaggia e ha incontrato il signor Pietro, che col metal detector ha perlustrato sia attorno l’ombrellone dove eravamo stati, sia il fondale marino, sperando di ritrovare il mio prezioso anello di matrimonio! Nel frattempo io scrivevo a mio marito, ma sono ripiombata nella delusione e nella rassegnazione di averlo perso per sempre, dato che non ricevevo risposta… fino a quando sono arrivati tutti insieme al b&b… non vi posso descrivere come sono felice, incredula, come sto sognando anche adesso che ho la fede di nuovo al dito e che la guardo con stupore e gioia.
La più bella storia a lieto fine che potrò mai raccontare! Grazie a voi!
Grazie al mio splendido marito, grazie al mare che mi ha restituito il simbolo del mio amore. Grazie
Rossella