ABBIAMO RECUPERATO un Anello smarrito
Il Richiedente:
Alice D.Recupero effettuato da IsleroScheda
882 del 23/08/2021 al 24/08/2021
Sono trascorsi
16 ore 10 minuti 29 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 22/08/2021 nel comune di
Porto San Giorgio (FM) probabilmente intorno alle ore 12:00
L'area di ricerca è stata in
acqua marina bassa (minore di 1mt)Nota di Islero: Alice, la richiedente dell'intervento aveva precedentemente contattato un'altro servizio, SOS Recuperi tramite la piattaforma FB, anche se questa sua richiesta non è visibile tra le tante sbandierate.
E' passata prima dalla telefonata del presidente e poi di due "cercatori" abruzzesi. Uno di loro si è prodigato a cercare il 23 agosto per due ore nell'area indicata dalla ragazza, la quale ha sentito sfilarsi i due anelli mentre giocava a palla ed in acqua bassa.
Quando l'ho contattata e mi ha detto che un'altro cercatore era venuto ho pensato che avesse potuto "intascare" gli oggetti, ma era più plausibile che non sapesse cercare dato che ormai sembra che tutti siano dotati di un simplex o altro entry level e vanno in acqua con addosso il solo costume!
Comunque assieme al mio compagno di ricerca Marilino abbiamo posizionato 4 paletti e creato una griglia di 100 mq alla volta partendo dalla riva ed allargandoci dal punto indicato.
Appena arrivati nel settore che la ragazza aveva indicato come zona dello smarrimento e dove il precedente avventore aveva cercato...i due anelli sono usciti con una sola palata. Da premettere che il "cercatore" di SOS aveva messo le mani avanti indicando l'oro bianco con metallo difficile da individuare.
Mi hanno fatto emozionare, al giorno d'oggi persone così buone di animo non ci sono più ... e voi ragazzi siete solo da ammirare!!!!
Grazie ancora di cuore a Sabino e Roberto per aver ritrovato il mio anello!!!!