15/08/2021
Terrasini (PA)
7 applausi
Flavia V.:
Vorrei ringraziare il club I.ME.DE. ma in particolare la grande professionalità e disponibilità di Danilo (Sailor1977)!
Persona e professionista di alto livello.
Vederlo felice ed emozionato nel ritrovare il mio anello penso spieghi quanta passione metta nelle sue ricerche.
Non finirò mai di ringraziarlo e di ringraziarvi!!!!!!!!
Scheda Completa
|
15/08/2021
Cervia (RA)
11 applausi
Gianluca L.:
Intervento immediato da parte di una persona meravigliosa.
Gentilissimo, disponibile, paziente e anche simpatico.
Grazie mille!
Gianluca
Scheda Completa
|
13/08/2021 Caorle (VE)
Fabio Z.:
Omar, il vostro ricercatore, si è dimostrato da subito disponibile e gentile. Sebbene le caratteristiche di questi fondali non siano ottimali per questi interventi, Omar si è messo immediatamente alla ricerca dell’anello scomparso sul fondale marino con estrema precisione e meticolosità, e dopo una mezz'oretta di ricerca ecco il ritrovamento dell’anello per nostra grande felicità e sollievo.
Ringraziamo infinitamente Omar per la sua gentilezza ed anche voi di I.ME.DE. per il servizio che mettete a disposizione.
Scheda Completa
|
11/08/2021
Vieste (FG)
3 applausi
Gianluca A.:
Spett.le I.Me.De,
in merito all’intervento, voglio segnalare la professionalità e la sensibilità mostrata da Giuseppe nel cercare l’anello smarrito.
Non si è risparmiato nel prestare il suo aiuto mettendo a disposizione la sua pazienza e competenza.
Cordialmente
Gianluca A.
Scheda Completa
|
10/08/2021
Rozzano (MI)
4 applausi
Gaia N.:
Andrea e un altro ricercatore che lo ha accompagnato sono stati incredibilmente disponibili e gentili. Purtroppo l’oggetto non è stato trovato ma hanno fatto davvero tutto il possibile, gli sono comunque estremamente grata.
Grazie!!
Gaia
Scheda Completa
|
09/08/2021
Lizzano (TA)
2 applausi
Marco L.: Mimmo davvero molto disponibile. Ci siamo messi a cercare, l'area era molto molto precisa quindi 2 son le cose o qualcuno è passato e si è preso l'oggetto oppure il mare l'ha sepolto di sabbia e non siamo capitati sopra col detector precisamente per trovarlo. Io son stato in loco 3 volte con 2/3 ore di ricerca, oggi riandró nuovamente perché ci spero ancora nel ritrovarlo. Mimmo invece ha fatto ricerche da 2 ore in 2 giorni, una mattina alba e un pomeriggio,con metal detector fino ad un 1.7 metri fin dove era possibile arrivare. Purtroppo non abbiamo trovato nulla. Darò un compenso comunque a mimmo nonostante la ricerca andata a male proprio per la grande disponibilità che ha dimostrato!
Scheda Completa
|
05/08/2021
Sellia Marina (CZ)
7 applausi
Giusy C.:
Ieri la disperazione più totale, due anelli di grande valore economico e soprattutto sentimentale, il signor Carmine questa mattina mi contatta poco prima di andare a lavoro, mi ha detto che probabilmente sarebbe stato un lavoro veloce, se nella notte non fosse passato qualche altro cercatore.
Arriviamo sul posto, dopo pochi secondi esce il primo... Felicità immensa.. Dopo qualche minuto ecco fuori anche il secondo anellino.
Ricompensa più che meritata, ho anche dovuto insistere un po'.
Grazie Carmine, grazie Imede per quello che fate!
Scheda Completa
|
05/08/2021
Milazzo (ME)
2 applausi
Simona C.:
Ringrazio il Signor Nunzio per avermi aiutato nelle ricerche di questo anello, nonostante si trovi qui in Sicilia in vacanza, è stato subito disponibile.
È riuscito a trovarlo in mare in meno di due ore, dopo che si trovava lì da 8 giorni, ancora non ci credo.
Grazie davvero!!
Scheda Completa
|
03/08/2021
Porto Recanati (MC)
3 applausi
Mauro N.:
Buongiorno,
Vorrei esprimere il mio più sentito grazie al ricercatore “Mustang” (alias Mauro) che ha prontamente cercato di recuperare la fede in acque profonde, purtroppo non è riuscito a trovarlo ma è stato estremamente disponibile, trasparente e professionale. (Prendendosi a cuore l’organizzazione dell’intervento senza chiedere nulla in cambio fino all’eventuale ritrovamento)
Ancora grazie al ricercatore e alla vostra associazione.
Spero che un giorno la fede venga trovata… nel frattempo vi ringrazio per avermi dato una speranza.
Cordiali saluti
Mauro N.
Scheda Completa
|
31/07/2021
Forte dei Marmi (LU)
1 applauso
Antonio B.: Massimiliano è stato da subito gentilissimo e rassicurante, già al telefono. È riuscito a intervenire la mattina successiva allo smarrimento, ma, nonostante il mare mosso, è riuscito a trovare l'anello di matrimonio che avevo perso in mare. Oltre alla sua bravura, era destino che lo trovasse: la fede è del 18 maggio, giorno di compleanno dell'eroe di giornata.
Scheda Completa
|
21/07/2021
Montesilvano (PE)
3 applausi
Giovanni M.:
Grazie mille, avevo perso le speranze dopo ore ed ore passate a cercare l’anello in apnea la mattina dopo averlo perso.
Disperato cercavo qualche informazione online su tecniche per ricerca anelli perduti su fondo sabbioso.. ed ero arrivato alla conclusione che avevo bisogno di un metal detector… poi ho trovato il vostro sito… mi sono detto proviamole tutte!
Quando Islero si è reso disponibile l’ho chiamato subito.. é stato molto professionale, gentile e mi ha spiegato come e quando sarebbe avvenuto l’intervento, mi ha detto che da quando aveva 13 anni faceva questo tipo di ricerche ed ora era un professionista.
Abbiamo fissato l’appuntamento alle 5:45 del mattino seguente. Mi ha anche spiegato che non sarei mai riuscito a trovarlo io da solo ed era necessario un professionista.
La mattina 5:35 in anticipo ci siamo incontrati, ha detto ci vorrà un po’… trova 50, 20 e 10 centesimi… quando ormai avevo perso le speranze ale 6:20 circa Patrick inizia a scavare con le mani molto più a riva e trova l’anello.. gioia immensa!
Foto di rito da mettere sul sito, e mi ha anche condiviso il video il momento del ritrovamento!
Senza dubbio Servizio eccellente! Patrick é stato grande! Il compenso è più che meritatatio ed ora lascerò una donazione al sito, che a mio avviso andrebbe promosso molto di più.
Se non avessi trovato il sito, ora sarei senza il mio anello, che racchiude il ricordo del mio matrimonio e dei 10 anni di matrimonio appena compiuti!
Scheda Completa
|
19/07/2021
Jesolo (VE)
2 applausi
Alfredo P.:
Ciao,
devo dire che siete molto rapidi e il comportamento di shalako è stato corretto e cordiale.
Se qualcun altro vuole provare, mi contatti pure.
Grazie
Alfredo
Scheda Completa
|
13/07/2021
Modica (RG)
5 applausi
Valentina V.: Joseph persona disponibile, gentilissimo..... si è messo a disposizione in tutto! Si è messo nei nostri panni e ha fatto il possibile per recuperare le fedi della mia mamma. Non finirò mai di ringraziarlo
Scheda Completa
|
12/07/2021
Scicli (RG)
2 applausi
Simone giorgio M.:
Servizio splendido, efficace e velocissimo, non mi aspettavo di trovare persone in gamba ed affidabili.
Un grazie speciale al grande Pietro, che in poco tempo è riuscito a ritrovare la fede perduta.
GRAZIE MILLEEEEE!
Scheda Completa
|
12/07/2021
Lierna (LC)
2 applausi
Alessandro D.:
Andrea, alias ragazzo68, una persona squisita, professionale e con la strumentazione giusta.
Ci siamo incontrati nei pressi della spiaggia la mattina alle 9.
Non è stato semplice, il lago non era proprio una tavola e dopo circa un' ora di ricerche, dove effettivamente vedevo sparire le speranze, Andrea mi fa un cenno dicendomi che ha trovato la fede (quella di mio padre). Non ci potevo credere e la convinzione di trovare l'altra (quella nuziale) diventava reale.
Non poteva trovarla, ma sicuramente ci sarebbe riuscito, visto che era già stata ritrovata da un ragazzino che l'aveva lasciata al bar.
Fortunatamente una serie di coincidenze hanno fatto si che si concludesse tutto per il meglio. Continuate cosi consiglio a tutti il vostro servizio.
Scheda Completa
|
01/07/2021
Portopalo di Capo Passero (SR)
2 applausi
Giuseppe S.:
Ieri non appena mi sono accorta di aver perso la fede in spiaggia, proprio nel giorno del nostro anniversario di matrimonio, mi sono sentita smarrita. Ero disperata. Abbiamo scavato e cercato sia in mare che sulla sabbia ma tutto invano.
Poi mio marito Giuseppe, nel pomeriggio ha trovato voi, per caso.
Mi è ritornata una piccola speranza appena ho ricevuto la telefonata del signor Pietro.
Non ho dormito tutta la notte ripercorrendo i miei movimenti e provando a immaginare dove e come sia potuto succedere dato che la fede è ben incastrata al dito.
Stamattina alle 7 mio marito è andato in spiaggia e ha incontrato il signor Pietro, che col metal detector ha perlustrato sia attorno l’ombrellone dove eravamo stati, sia il fondale marino, sperando di ritrovare il mio prezioso anello di matrimonio! Nel frattempo io scrivevo a mio marito, ma sono ripiombata nella delusione e nella rassegnazione di averlo perso per sempre, dato che non ricevevo risposta… fino a quando sono arrivati tutti insieme al b&b… non vi posso descrivere come sono felice, incredula, come sto sognando anche adesso che ho la fede di nuovo al dito e che la guardo con stupore e gioia.
La più bella storia a lieto fine che potrò mai raccontare! Grazie a voi!
Grazie al mio splendido marito, grazie al mare che mi ha restituito il simbolo del mio amore. Grazie
Rossella
Scheda Completa
|
29/06/2021
Pomezia (RM)
1 applauso
Marzia C.: Mio marito ha perso la fede nuziale in acqua a riva e in un attimo la disperazione , il dispiacere la ricerca inutile e poi un miracolo .. una ricerca su internet e il nome di Imede club. Leggo tanti anelli d’amore ritrovati e decido di provare. Speravo che qualcuno accogliesse il mio sos ed e stato Roberto a farlo che come un ghostbusters e’ corso in mio aiuto senza mai farmi dubitare e incoraggiandomi e con un mare fuori da ogni aspettativa ha ritrovato la sospirata fede nuziale .. proprio quando avevo perso ogni speranza come d’incanto e’ uscito dall'acqua con una battuta e un sorriso dandomi speranza e lacrime di gioia .. avrei voluto baciarlo! 👍grazie Roberto grazie infinite !!!!!!!!!
Scheda Completa
|