Scheda 900 del 29/08/2021 al 03/09/2021 Il Richiedente: Giorgio P. Il Recuperante: Max10 Sono trascorsi 4 giorni 11 ore 17 minuti 55 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 29/08/2021 nel comune di Viareggio (LU) probabilmente intorno alle ore 12:04 L'area di ricerca è stata in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Giorgio P.: Salve purtroppo l'orologio non è stato trovato ma posso solo spendere giudizio positivo per voi ed il vostro socio MAX10. Massimiliano è stato super disponibile ed ha provato a cercare anche oltre la zona da me indicata restando in acqua per 4 ore mostrando tanta pazienza e dedizione. Grazie ancora. Il mio giudizio per il servizio da voi offerto è Eccellente.
Saluti Giorgio P.
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Massimiliano è stato super disponibile ed ha provato a cercare anche oltre la zona da me indicata restando in acqua per 4 ore mostrando tanta pazienza e dedizione.
Grazie ancora.
Il mio giudizio per il servizio da voi offerto è Eccellente.
Saluti
Giorgio P.