Scheda 865 del 20/08/2021 al 25/08/2021 Il Richiedente: Anna S. Il Recuperante: Shalako Sono trascorsi 4 giorni 18 ore 41 minuti 33 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 19/08/2021 nel comune di Venezia (VE) probabilmente intorno alle ore 17:00 L'area di ricerca è stata in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Anna S.: Buongiorno! Marcello è stato gentile e disponibilissimo. Non ha accettato nessun compenso per il disturbo nonostante la mia insistenza. Anche se l’oggetto non è stato trovato, cercarlo con lui in spiaggia all’alba è stata una bellissima esperienza. Grazie a tutti voi. Anna
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Marcello è stato gentile e disponibilissimo.
Non ha accettato nessun compenso per il disturbo nonostante la mia insistenza. Anche se l’oggetto non è stato trovato, cercarlo con lui in spiaggia all’alba è stata una bellissima esperienza.
Grazie a tutti voi.
Anna