Scheda 593 del 28/07/2020 al 27/10/2020 Il Richiedente: Ilaria R. Sono trascorsi 90 giorni 23 ore 45 minuti 52 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 27/07/2020 nel comune di Chioggia (VE) probabilmente intorno alle ore 22:30 L'area di ricerca era in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Questa richiesta non ha avuto offerte di recupero.
Nota di Momaromoma: Dopo essermi sentito con la ragazza che ha perso la fede, abbiamo capito che non è stata persa in acqua al mare su sabbia ma in un ristorante affacciato alla laguna. Al momento non si conosce la profondità del posto ma il terreno presumo sia lagunare, ipotizzo sia il caso di intervenire con bombole sub e non semplicemente con attrezzatura di pala e metal. Ho rinunciato al recupero lasciando aperta la richiesta.
Rinunce: Momaromoma
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.