Scheda 1021 del 24/07/2022 al 26/07/2022 Il Richiedente: Daniela G. Il Recuperante: uobosc Sono trascorsi 2 giorni 3 ore 30 minuti 42 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 24/07/2022 nel comune di Jesolo (VE) probabilmente intorno alle ore 10:30 L'area di ricerca è stata in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Nota di uobosc: nel primo tentativo dalla perdita della fede, avevo capito che era stata persa verso riva,quindi mi sono concentrato in quella zona, non riuscendo a trovarla, poi chiedendo alla signora una delucidazione sul punto della perdita, mi veniva riferito che era stata persa a circa 15m più al largo,di dove avevo concentrato le mie ricerche,purtroppo erano passate 30 ore dal mio primo tentativo, arrivato nel posto mi sono concentrato nel posto giusto, ma la sabbia era troppo molle,quindi presumo sia finita sotto non a portata Metal, Per il momento ho chiuso l’intervento, ma sicuramente ci riprovo dopo il movimento del mare, non si sa mai che salti fuori. Mi dispiace tantissimo per non essere riuscito a far ritrovare il sorriso alla signora, sono poche le volte che succede di non trovare l’oggetto, a volte capita,quindi un consiglio che do a tutti, visto che dai propri sbagli si impara,fatevi dire 2 o 3 volte il punto preciso,perché ogni ora che passa diventa sempre più difficile il recupero
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.