Non recuperabile un Anello smarrito
Scheda
239 del 29/06/2018 al 30/06/2018
Il Richiedente:
Olga B.Il Recuperante:
MomaromomaSono trascorsi
11 ore 30 minuti 26 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 26/06/2018 nel comune di
Lonigo (VI) probabilmente intorno alle ore 23:20
L'area di ricerca è in
terreno erbosoNota di Momaromoma: Dopo aver chiamato la signora per capire la dinamica dello smarrimento, afferma di aver buttato ,nel bidone dell umido, gli anelli avvolti su un tovagliolo. Il bidone la mattina successiva è stato svuotato dal camion della spazzatura e portato al centro ecologico.
Opzione inserita : terreno erboso errata.
La signora ha contattato il centro raccolta rifiuti per avere informazioni su un eventuale recupero ma non è stato possibile soddisfare la richiesta.
Dopo aver fatto richiesta di soccorso sono stato ricontattato dopo appena un'ora e sono rientrato in possesso dell'anello nuziale in appena 13 ore dalla segnalazione.
Un grazie particolare va al ricercatore Islero che pur se con poche indicazioni (e lo scettiscismo di una vecchietta che durante le ricerche si era appostata a mò di gufo) ha ritrovato l'anello sepolto sotto la sabbia e l'acqua del mare.
Islero si è dimostrato sin da subito professionale, disponibile e soprattutto rassicurante (nonostante l'evidente mio stato umorale che era un misto di ansia, rabbia e rassegnazione).
Grazie ancora a tutti per l'ottimo servizio...ripeto una vera ECCELLENZA dalla A alla Z (e questo a prescindere dal ritrovamento dell'anello).