15/07/2019
Gallipoli (LE)
2 applausi
Nicholas N.: Ho scoperto questo servizio per caso, ma è stato per me provvidenziale. Non nascondo un iniziale scetticismo, che con mio enorme piacere è stato smentito. Poco dopo la mia segnalazione sono stato contattato da Dany83, ci siamo accordati e la ricerca è iniziata...Che dire... Dany è stato bravissimo, in poco più di un'ora è riuscito a trovare la mia fede nuziale. Ha portato con sé la sua attrezzatura, ma soprattutto tanta voglia di aiutarmi, quando io non avevo quasi nessuna speranza di poter ritrovare l'anello in mare. Grazie davvero a Dany per la sua eccezionale disponibilità e la sua ottima professionalità. ma grazie anche a I.ME.DE.per il servizio offerto. Siete grandi!
Scheda Completa
|
15/07/2019
Levico Terme (TN)
2 applausi
Luca L.:
Ringrazio molto Andrea per l'intervento. La zona di ricerca era
piuttosto ampia e il fondale non particolarmente agevole.
Ho seguito l'intervento e mi è sembrato molto meticoloso nella ricerca
e non ho smesso di sperare che riuscisse a trovarlo fino all'ultimo.
Scheda Completa
|
12/07/2019
Follonica (GR)
2 applausi
Alex B.:
ottima esperienza.
persona di grande correttezza e professionalità
saluti
Scheda Completa
|
11/07/2019
San Michele al Tagliamento (VE)
2 applausi
Gaetano A.:
L'operatore ha avuto da subito un'aria famigliare. Ha cercato per 2.30 ore minuziosamente senza perdere la speranza e la pazienza, peccato non avesse tempo per il caffè, vuol dire che perderò qualcosa anche il prossimo anno 😁
Grazie a tutti comunque è un abbraccio a Salvatore
Scheda Completa
|
03/07/2019
Sale Marasino (BS)
2 applausi
Stefano C.:
Vorrei ancora ringraziarvi in special modo Andrea, per la disponibilità e perseveranza nella ricerca del mio anello. Dopo un primo tentativo che non ha sortito esito, Andrea mi ha motivato a non mollare e si e proposto di ripassare una seconda volta con un metal più specifico al campo di ricerca. Questo secondo passaggio ha risolto definitivamente la Ns ricerca.
Ora sono di nuovo in possesso del mio anello ed ho conosciuto una persona molto piacevole ed appassionata al suo grande hobby; le ricerche. Sono davvero contento. Grazie ancora ad Andrea ed al vs sito che offre un grande servizio. Complimenti.
Stefano
Scheda Completa
|
27/06/2019 Riccione (RN)
Alberto C.:
Salve.
Mi chiamo Alberto C. e sono di San Marino
Avendo smarrito la mia fede nuziale ho compilato la richiesta di aiuto nel Vostro sito.
La richiesta è stata raccolta da ragazzo68 (Andrea) e devo fare i miei più sentiti complimenti a questa persona non solo per il successo del ritrovamento la cortesia e la simpatia, ma anche per il modo in cui è stato effettuato il ritrovamento. Andrea ha dimostrato una precisione chirurgica muovendosi con sicurezza e dimostrando grande competenza. Insomma nel giro di pochi minuti e ribaltando tre "bicchieri" di sabbia (l'oggetto era smarrito in spiaggia da ben otto giorni) è riuscito a ritrovare la mia fede nuziale.
Non mi dilungo in complimenti ma la mia gioia è grande.
Complimenti a Voi di I.ME.DE per il sito e per il notevolissimo servizio di recupero che offrite e sopratutto complimenti a Andrea per la disponibilità bravura e simpatia dimostrata.
Cordiali saluti
Alberto
Scheda Completa
|
26/06/2019
Pomezia (RM)
2 applausi
Gabriele P.: Grazie I.ME.DE Club è stato ritrovata la fede nuziale di mia moglie. Un grazie speciale a Roberto che si è offerto di aiutarci con massima serità e ONESTA'. Quando mi ha chiamato per concordare l'incontro come prima cosa mi ha detto di non fornirgli l'indirizzo preciso dello smarrimento. Quando ha ritrovato l'anello gli ho chiesto quanto dovevo dargli per il servizio e lui ha accettato un offerta libera. GRAZIE ANCORA
Scheda Completa
|
23/06/2019
Paola (CS)
2 applausi
Alexandra G.:
Il ricercatore è stato davvero disponibile e professionale, ha setacciato la spiaggia con minuziosità e non si è arreso fino a tarda ora, mi ha dato la certezza che l'oggetto non fosse più sulla spiaggia (sebbene sembri una cosa negativa, assicuro invece che sia positiva, perché è un passo per cercare altrove). Ringrazio molto l'i.me.de club per essere stati così disponibili e il ricercatore per essere stato così tempestivo, mi avete aiutata molto
Scheda Completa
|
20/06/2019
Ravenna (RA)
2 applausi
Gabrirle G.:
Buongiorno , sono troppo contento che il vs ricercatore sia riuscito a trovare la mia fede di nozze, in quanto non era per il valore economico ma per il valore affettivo!
Il vs ricercatore è stato gentilissimo anche se non era della zona e quindi ha avuto difficoltà per rintracciare il bagno al mare dove ero io, comunque tutto è bene ciò che finisce bene!
Scheda Completa
|
17/06/2019
Campofilone (FM)
2 applausi
Gianluca A.:
Servizio ottimo , una scoperta !
Dopo la richiesta sono stato contattato in 30 minuti e sul posto hanno ritrovato la mia fede in 5 minuti .
Bravi Patrik e socio e grazie infinite !!
Scheda Completa
|
17/06/2019 Gallipoli (LE)
Edoardo P.: Serietà e disponibilità, una persona assolutamente affidabile fin dal principio... ringrazio Mimmo per ciò ke ha fatto... è riuscito a ritrovare tutte e 2 gli anelli di mia moglie... 6 davvero un grande ... non finirò mai di ringraziarti... grazie mille anche allo staff di I.ME.DE per quello che fate ... siete stupendi... GRAZIEEEEEE
Scheda Completa
|
22/02/2019
Novi di Modena (MO)
3 applausi
Carla S.:
immaginavo già all'inizio che la ricerca sarebbe stata difficile ... anzi impossibile!!!
Devo comunque ringraziare il ricercatore Gianni che è stato molto disponibile nonostante le avversità nella ricerca. Consiglierò senza dubbio la vs associazione a chiunque ne abbia la necessità!!!!!
Cercavamo un anello che mio marito aveva acquistato per festeggiare i ns 40 anni di matrimonio ... purtroppo una settimana prima della festa è stato colpito da emorragia cerebrale.
Ora sta bene, ma la memoria è stata in parte lesa ... non ricorda dove ha nascosto l'anello, per questo mi sono rivolta a voi ... pur immaginando che la ricerca, in parte da effettuare all'interno dell'abitazione, sarebbe stata impossibile.
Grazie comunque per aver tentato di aiutarmi.
Carla
Scheda Completa
|
20/10/2018
Vecchiano (PI)
2 applausi
Giulia P.:
Gentili signori,
Grazie infinite per il vostro pronto riscontro e sostegno.
Il signor Lugli e suo figlio Niccolò sono stati molto professionali ed è stato un piacere conoscerli, nonché venire a conoscenza della vostra realtà.
Bravissimi! Il vostro portale è veramente una scoperta interessante.
Complimenti per l'iniziativa.
Ancora grazie di cuore.
Un saluto cordiale,
Giulia
Scheda Completa
|
05/10/2018
San Salvo (CH)
1 applauso
Nicola G.:
Sono rimasto soddisfatto del servizio che offrite e della disponibilità del ricercatore. Pienamente soddisfatto in tutto!
Anche se l'oggetto da me smarrimento non è stato ritrovato, vi ringrazio per l'aiuto datomi.
Saluti
Nicola G.
Scheda Completa
|
18/09/2018
Manciano (GR)
5 applausi
Corradi C.:
Spett.le I.ME.DE. Club,
Rispetto al Vostro ricercatore posso dire di aver "trovato" una persona squisita, di una grandissima disponibilità, correttezza e professionalità. Purtroppo l'anello non è stato trovato ma se dovessi in futuro avere nuovamente bisogno d'aiuto mi rivolgerò sicuramente alla Vostra associazione. Grazie infinite.
Scheda Completa
|
02/09/2018
Pulsano (TA)
2 applausi
Pamela M.:
Ringrazio Mimmo per la sua disponibilità, una persona onesta e assolutamente affidabile! Ha una passione innata per la ricerca di questi oggetti e tanta pazienza. Che dire, lo ringraziamo tantissimo io e mio marito visto che ho perso la fede di matrimonio neanche a distanza di 3 mesi dalla nostra Unione. Provateci a cercare le vostre cose smarrite perché hanno un valore e tanti affetti che vi legano... perché tanto andarli a ricomprare non sarebbe la stessa cosa! Grazie mille anche a tutto lo staff di I.ME.DE. e per quello che riuscite a fare per tutti noi.
Con affetto
PAMELA
Scheda Completa
|
25/08/2018
Melendugno (LE)
4 applausi
Brizio P.:
Mimmo è stato a dir poco professionale!!
Ci siamo sentiti il giorno dopo la mia segnalazione e lui, da remoto, ha monitorato le condizioni del mare (che era agitato) per verificare che l'anello non si potesse spostare dal luogo dello smarrimento e valutare quando sarebbero tornate le condizioni utili al tentativo di recupero.
Dopo 5 giorni dallo smarrimento il mare è tornato in condizioni accettabili ed in poco meno di un'ora di ricerca (in acqua torbida!) Mimmo è riuscito a trovare l'anello che era finito a ben 40cm di profondità nella sabbia.
Che dire?? Sono super soddisfatto e consiglierei a tutti sia Mimmo ed il sito I.Me.De.
Scheda Completa
|