Il Richiedente: Francesco P. Recupero effettuato da -Alexander
Scheda 858 del 19/08/2021 al 09/09/2021 Sono trascorsi 21 giorni 8 ore 27 minuti 39 secondi dalla richiesta alla chiusura.
Lo smarrimento è accaduto il giorno 16/08/2021 nel comune di Sant´Apollinare (FR) probabilmente intorno alle ore 18:18 L'area di ricerca è stata in terreno arato
Commento di Francesco P.: Alessandro è stato preciso nell'appuntamento. Gli ho indicato la zona e subito senza indugio ha iniziato e ne è uscito vincitore. Il materiale perduto consisteva in due perni di fissaggio per attrezzi agricoli dal costo irrisorio ma avrebbero potuto provocare danni non indifferenti in fase di preparazione del terreno. Persona molto accomodante ed educata ringrazio lui e tutti voi per la disponibilità. Grazie ancora.
Francesco P.
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Gli ho indicato la zona e subito senza indugio ha iniziato e ne è uscito vincitore.
Il materiale perduto consisteva in due perni di fissaggio per attrezzi agricoli dal costo irrisorio ma avrebbero potuto provocare danni non indifferenti in fase di preparazione del terreno.
Persona molto accomodante ed educata ringrazio lui e tutti voi per la disponibilità. Grazie ancora.
Francesco P.