I.Me.De. club

Menù

HOME

Locandina

Donazione

Richiesta Intervento

Recensioni

Galleria Immagini

Archivio Richieste

Contatti

Login

Iscrizione

Copyright

Recupero anello perso a Lierna (LC)
RECUPERATO un Anello

Il Richiedente: Alessandro D.
Recupero effettuato da Ragazzo68

Scheda 790 del 12/07/2021 al 17/07/2021
Lo smarrimento è accaduto il giorno 10/07/2021 nel comune di Lierna (LC) probabilmente intorno alle ore 15:30
L'area di ricerca è stata in acqua dolce alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Alessandro D.: Andrea, alias ragazzo68, una persona squisita, professionale e con la strumentazione giusta.
Ci siamo incontrati nei pressi della spiaggia la mattina alle 9.
Non è stato semplice, il lago non era proprio una tavola e dopo circa un' ora di ricerche, dove effettivamente vedevo sparire le speranze, Andrea mi fa un cenno dicendomi che ha trovato la fede (quella di mio padre). Non ci potevo credere e la convinzione di trovare l'altra (quella nuziale) diventava reale.
Non poteva trovarla, ma sicuramente ci sarebbe riuscito, visto che era già stata ritrovata da un ragazzino che l'aveva lasciata al bar.
Fortunatamente una serie di coincidenze hanno fatto si che si concludesse tutto per il meglio. Continuate cosi consiglio a tutti il vostro servizio.
Nota di Ragazzo68: Ricerca particolare per lo smarrimento di due fedi, quella di nozze e quella del padre, utilizzata come fermafede essendo più stretta. Sfilata la seconda, si è persa anche la prima.
Ho trovato la seconda dopo un ora in acqua, profondità al limite del metro e mezzo.
Vedendomi cercare una fede, ci hanno detto che ne avevano trovata una un paio di giorni prima ed era stata consegnata al bar della spiaggia.
Trovate entrambe, quindi, ma per me solo una in acqua.
Felicissimo il richiedente Alessandro, come raramente si vede.
Trovare due fedi in questo modo è sicuramente un caso rarissimo.

  

METAL DETECTOR EMPORSUB EMPOTEC


Il metal detector impermeabile emporsub fornisce vibrazione e funzione di illuminazione a LED. È facile da usare per i principianti. Aiuta a cacciare tesori in qualsiasi ambiente, inclusi erba, fango, terra, sabbia, sabbia nera o persino nell'acqua. Il pinpointer impermeabile emporsub può essere utilizzato fino a 30 metri sott'acqua, il che lo rende perfetto per le immersioni. L'emporsub offre la massima sensibilità per migliorare il rilevamento di pepite e altri piccoli bersagli. Progettato con un funzionamento semplice, può essere utilizzato semplicemente installando la batteria. Tutti possono essere veri cacciatori di tesori!

• COMPLETAMENTE IMPERMEABILE
Sommergibile fino a 30 metri sott'acqua, colorato in verde fluorescente per aggiungere visibilità sott'acqua. Perfetto per lo snorkeling e le immersioni.
• FACILE DA INSTALLARE E UTILIZZARE
Si accende semplicemente installando la batteria e tenendo la bobina rivolta verso l'alto per alcuni secondi. Il LED lampeggiante indica che l'unità è accesa.
• VIBRAZIONE E FUNZIONE DI LUCE A LED
Quando viene trovato un bersaglio, il puntatore manuale indica impulsi di vibrazione e flash di luce intensa per aiutarti a trovare il metallo più facilmente.
• ALTA SENSIBILITÀ
Il metal detector ha la massima sensibilità per un migliore rilevamento di pepite e altri piccoli bersagli. L'esclusivo design sigillato consente il rilevamento in qualsiasi ambiente, inclusi erba, fango, sporco, sabbia, sabbia nera o persino in acqua (acqua dolce o salata).
• LUNGA DURATA DELLA BATTERIA
La batteria dell'emporsub può durare fino 6 ore. Se non viene rilevato alcun metallo entro un minuto, l'unità si spegne automaticamente. Il sensore di batteria integrato ti avvisa quando la batteria è scarica e deve essere sostituita.
    ... continua a leggere

 
Curriculum di Ragazzo68
- Nome: Andrea
- Iscritto dal 18/04/2016
- Provincia di Appartenenza: MI
- Regioni Assegnate: LOMBARDIA e LIGURIA
- Interventi Effettuati: 70
- Campionati I.Me.De. Aggiudicati: 2017-2018, 2019-2020

 


 
Se anche te hai necessità di un nostro intervento compila al più presto il