Scheda 486 del 21/08/2019 al 23/08/2019 Il Richiedente: Raffaella F. Il Recuperante: Max10 Sono trascorsi 2 giorni 18 ore 32 minuti 27 secondi dalla richiesta alla chiusura.
E' accaduto il giorno 20/08/2019 nel comune di Montignoso (MS) probabilmente intorno alle ore 05:20 L'area di ricerca è stata in acqua marina alta (MAGGIORE di 1MT)
Commento di Raffaella F.: Buonasera, lascio con molto piacere un commento sul nostro ricercatore. Che dire ... ci ha commossi! Massimiliano è una persona di grande professionalità e serietà. Ha condotto le ricerche con competenza, determinazione, dedicandoci una quantità di tempo inimmaginabile. È una persona che ha un dono: l'empatia col prossimo che trovo sia una qualità fondamentale per chi approccia questo Hobby di ricercatore dal momento che si trova spesso ad avere a che fare con stati emotivi di persone che hanno perso qualcosa di caro. La nostra ricerca non è andata a buon fine, ma come abbiamo detto io e mio marito a Massimiliano: abbiamo perso un oggetto ma abbiamo incontrato un amico!!!! L'anno prossimo sarà nostro ospite all'ombrellone e non più in mezzo al mare. Vi ringrazio ancora per il vostro sito, per la serietà con cui è gestito e per il vostro supporto. Un abbraccio Raffaella e Ruggero
SEGUICI SU FACEBOOK Siamo attivi dal 2009
I.Me.De. club è anche su Facebook. Seleziona “segui” o “mi piace” per rimanere aggiornato su tutti i nostri interventi di Recupero e Bonifiche Ambientali Un modo più semplice e immediato per rimanere informati sulla nostra piattaforma. Diffida dalle altre pagine con lo stesso nome o da chi tenta di imitarci.
Che dire ... ci ha commossi! Massimiliano è una persona di grande professionalità e serietà. Ha condotto le ricerche con competenza, determinazione, dedicandoci una quantità di tempo inimmaginabile. È una persona che ha un dono: l'empatia col prossimo che trovo sia una qualità fondamentale per chi approccia questo Hobby di ricercatore dal momento che si trova spesso ad avere a che fare con stati emotivi di persone che hanno perso qualcosa di caro.
La nostra ricerca non è andata a buon fine, ma come abbiamo detto io e mio marito a Massimiliano: abbiamo perso un oggetto ma abbiamo incontrato un amico!!!! L'anno prossimo sarà nostro ospite all'ombrellone e non più in mezzo al mare.
Vi ringrazio ancora per il vostro sito, per la serietà con cui è gestito e per il vostro supporto.
Un abbraccio Raffaella e Ruggero