Smarrimenti
Smarrimento di un Anello - Lizzano (TA) {chiusa}

Ho smarrito un Anello (trovato)

E´ accaduto il giorno 12/08/2019 nel comune di Lizzano (TA).
L´oggetto è stato smarrito in acqua marina bassa.
Tramite questo sito ho già contattato tutti gli utenti della regione Puglia.
Per tutti coloro che sono fuori zona ma sempre in grado di intervenire, possono contattare l´amministratore del sito che prontamente vi comunicherà il mio recapito telefonico.


Distinti saluti
Ciro S.



Recupero effettuato da micrio





commento di Ciro S.
Buongiorno. Volevo ringraziare I.ME.DE Club per il servizio svolto.

Nel caso specifico ci tengo a ringraziare Mimmo ed il suo amico Angelo dimostratisi professionali e disponibili e anche vincenti! L'anello smarrito in mare circa 30 ore prima è stato ritrovato in una magnifica serata baciata da una luna solare. Sottolineo che per svolgere queste attività bisogna essere delle persone oneste perché se non lo si è, sarebbe facile approfittarsi della gente. Gente che dal suo canto deve comprendere come strumentazione, tempo perso e non in ultimo gentilezza, non possono essere contraccambiati con un grazie.

Mi preme, per eventuali sfortunati nuovi utenti sottolineare la tempistica.

Mi sono imbattuto nel sito I.ME.DE per caso alle 15 del 13 agosto (anello smarrito circa 24 ore prima). Ho compilato il semplice form ed ho confermato al link inviatomi per mail (non dimenticate questo passaggio altrimenti non si ha l'inoltro della richiesta!) alle 15.30. Alle 16.10 sono stato contattato ed alle 20 si era in spiaggia alla ricerca. Alle 20.50 avevo di nuovo l'anello al dito.
Che dire...se funzionasse tutto così in Italia...

Ciro S.


13/08/2019 Leggi questo articolo Ciro S.