Smarrimenti
Smarrimento di un Anello - Linguaglossa (CT) {chiusa}

Ho smarrito un Anello (non recuperabile)

E´ accaduto il giorno 28/11/2017 nel comune di Linguaglossa (CT).
L´oggetto è stato smarrito in terreno misto.
Tramite questo sito ho già contattato tutti gli utenti della regione Sicilia.
Per tutti coloro che sono fuori zona ma sempre in grado di intervenire, possono contattare l´amministratore del sito che prontamente vi comunicherà il mio recapito telefonico.


Distinti saluti
Mariangela D.

Nota di jack25676
Mi sono recato in mattinata all' appuntamento abbiamo visionato la zone presunte di smarrimento dell' anello, si trattava di un recinto per cavallo le dimensioni del recinto erano approssimativamente mt 8 x 20 delimitati da recinsione in ferro zincato, inoltre il richiedente aveva tirato tutta la terra smossa tramite un rastrello e accumulata ai bordi della recinzione.
Ho fatto riportare tutto il materiale lontano dalla recinzione ma tra i mille piccoli pezzi di ferro zincato non è emerso nulla. Secondo luogo dove abbiamo effettuato la ricerca era un piccolo box in lamiera dove veniva stoccata la paglia, impossibile accendere il md.
Percorrendo un vialetto anch'esso controllato per scrupolo ma se era li si sarebbe trovato a vista siamo giunti in una piccola scarpata dove è stato spostato del materiale ma anche li a parte pezzi di recinzione zincata nulla.
Ultimo luogo controllato una zona dove sono state accatastate e bruciate vecchie pedane in legno ma anche li nulla.
Ritengo che nei luoghi indicati dal richiedente nonostante le varie problematiche elencate per il buon funzionamento del md non si trovi l'oggetto. Credo che l'anello sia stato smarrito in un luogo diverso da quelli indicati o che possa trovarsi nel box per la paglia ma li non è possibile lavorare con un md.
Credo di aver fatto tutto il possibile per il recupero. Saluti.


28/11/2017 Leggi questo articolo Mariangela