Smarrimenti
Smarrimento di un Anello - Brunate (CO) {chiusa}

Ho smarrito un Anello (trovato)

E´ accaduto il giorno 29/10/2017 nel comune di Brunate (CO).
L´oggetto è stato smarrito in terreno boschivo.
Tramite questo sito ho già contattato tutti gli utenti della regione Lombardia.
Per tutti coloro che sono fuori zona ma sempre in grado di intervenire, possono contattare l´amministratore del sito che prontamente vi comunicherà il mio recapito telefonico.


Distinti saluti
Maurizio N.



Recupero effettuato da Ragazzo68




Commento di Maurizio N.
Ciao,
Qui di seguito un resoconto dell'intervento svolto da Andrea e Luca presso la mia abitazione, in data odierna.

La scorsa domenica ho smarrito la mia fede nuziale facendo giardinaggio, l'anello era dispero in un bosco, con tappeto di foglie a terra, sterpi e diversi residui metallici risalenti alla costruzione delle case vicine.
Pubblicata la mia richiesta di aiuto, vengo ricontattato nel giro di due ore da Andrea, il giorno dopo mi chiama e fissa un appuntamento per il fine settimana, contestualmente mi fa parecchie domande per valutare la situazione e mi fa alcune raccomandazioni per evitare di peggiorare le cose.
Appuntamento per questa mattina, alle 8. Alle 8 meno 10 Luca e Andrea sono già davanti al mio cancello, "armati" di tutto punto e sorridenti; li porto sul luogo dello smarrimento, è evidente che sanno cosa stanno facendo: tarano gli strumenti usando la fede nuziale di mia moglie, si dividono l'area da perlustrare e iniziano la ricerca. Nel giro di 15 minuti l'anello viene ritrovato, Andre prende bonariamente in giro Luca avendo recuperato per primo la "preda".

Casomai vi serva un recupero, affidatevi con fiducia a questi ragazzi: sono capaci e gentili, disposti a guidare 100km per venire a dare una mano. GRAZIE.

Buona giornata

Maurizio


29/10/2017 Leggi questo articolo Maurizio N